
In questo episodio di Radici Flessibili, Giada Vettorato, life e family coach - specializzata nel supporto a genitori di figli in preadolescenza e adolescenza - ci racconta come è arrivata a creare “Adolescenza Consapevole”.
Giada ci racconta il suo percorso di cambiamento, dal lavoro in una multinazionale alla scelta di dedicarsi totalmente al coaching, condividendo le sfide e le soddisfazioni di questa trasformazione.
E’ emersa l’importanza della formazione continua per Giada e la volontà di dedicarsi ad un progetto che abbia un impatto sul mondo intorno a lei.
Infine, Giada condivide il suo consiglio per creare un’attività solida e sostenibile nel tempo.
Se desideri dare una direzione più autentica alla tua carriera e ai tuoi progetti di vita, non perderti quest’episodio ricco di spunti pratici e di ispirazione.
Buon ascolto!
Trovi Giada qui: HOME ADOLESCENZA CONSAPEVOLE | Supporto per mamme di preadolescenti
Se hai piacere, scrivimi per raccontarmi la tua esperienza, sarò molto felice di leggerti.
Se hai voglia di chiacchierare, mi trovi su instagram qui.
E se pensi sia giunto il momento per te di avere una guida ed un supporto per il tuo nuovo inizio, clicca qui per prenotare la tua call conoscitiva gratuita.
Insieme potremo guardare alla tua situazione, capire se possiamo lavorare insieme e scegliere il percorso di coaching più adatto a te.
Scarica il workbook Conosci te stessa per iniziare a lavorare su di te e conoscerti più in profondità.
Ascolta qui gli altri episodi del Podcast

Ciao, sono Francesca, life business coach certificata. In questo blog ti racconto cos’è il coaching e cosa significa per me, condividendo strumenti e risorse per il cammino di ognuna di noi verso la versione migliore di se stessa.
Mi chiamo Francesca e sono una life business coach online con una grande passione per i nuovi inizi. Accompagno le donne ad allineare il proprio business alla loro vera essenza, attingendo a talenti, passioni e valori.